Roma, 5 novembre 2023 – Arpitel, azienda italiana leader nelle soluzioni innovative per le telecomunicazioni, è orgogliosa di annunciare la propria adesione a ELITE, l’ecosistema di Euronext progettato per supportare le piccole e medie imprese (PMI) private nel percorso di crescita sostenibile a lungo termine. ELITE rappresenta un network globale che offre accesso a competenze, capitali e network strategici, favorendo il rafforzamento e lo sviluppo delle PMI attraverso un modello unico di partnership e collaborazione.

L’ingresso in ELITE rappresenta per Arpitel un’opportunità strategica per rafforzare la propria posizione di mercato, accrescere le competenze manageriali e accedere a nuove risorse per sostenere i propri obiettivi di crescita e innovazione. Grazie a questo percorso, Arpitel potrà accelerare la propria trasformazione, incrementando l’efficienza dei processi aziendali, promuovendo l’adozione di pratiche sostenibili e ampliando la propria rete di contatti a livello internazionale.

“Essere parte di ELITE è per noi un riconoscimento importante e una conferma della validità della nostra visione orientata all’innovazione e alla sostenibilità,” afferma Gianluca Chiariello, Amministratore Unico di Arpitel. “Insieme a ELITE, abbiamo l’opportunità di rafforzare ulteriormente la nostra azienda, investire nella formazione del nostro team e contribuire alla creazione di valore duraturo per i nostri clienti e partner.”

L’adesione a ELITE consente ad Arpitel di accedere a un network di oltre 2000 imprese a livello globale, condividendo esperienze e best practice e potendo contare su strumenti e risorse di alto livello per la crescita. Arpitel si impegna a sfruttare appieno le opportunità offerte dall’ecosistema ELITE, con l’obiettivo di promuovere un’espansione responsabile e sostenibile, in linea con la propria missione aziendale.